Questionario servizio reso

Gentile Utente, al fine di migliorare i servizi offerti da questa Corte d'Appello, La preghiamo di voler esprimere un Suo giudizio barrando per ogni domanda la casella corrispondente.
Il questionario è anonimo, e i dati raccolti non saranno mai divulgati singolarmente, ma elaborati complessivamente al solo scopo di migliorare la qualità del servizio.
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Servizio Fruito Settore


Utente
Sesso
Età
Residenza
Titolo di Studio
Esprima il suo giudizio sul personale operante nelle cancellerie e negli uffici amministrativi; l’attività del magistrato non costituisce oggetto della rilevazione.
Indichi il suo grado di soddisfazione con riferimento ai servizi offerti dalla Corte di Appello
Chiarezza della segnaletica all’interno degli uffici della Corte di Appello
Informazioni ricevute presso gli Uffici/Cancellerie della Corte
Tempi di attesa per ottenere le informazioni richieste
Competenza e preparazione del personale che ha offerto il servizio
Cortesia e disponibilità del personale giudiziario ad aiutare l’utente
Tempi di espletamento del servizio reso
Capacità di risoluzione del suo problema
Considerata la Sua personale esperienza in questa Corte di Appello quanto si ritiene soddisfatto in generale del servizio offerto?
Quali aspetti di questa Corte di Appello l’hanno colpita in POSITIVO?
C’è stato qualche elemento che ha causato la sua insoddisfazione o ha generato qualche disservizio? In caso affermativo può descriverlo brevemente?
Un commento in generale, e/o una qualsiasi osservazione o suggerimento per migliorare l’efficienza di questa Corte di Appello ed il servizio offerto nel suo complesso.