Archivio delle news

21/01/2021 - Inaugurazione dell’Anno Giudiziario 2021

Il trenta gennaio 2021 con inizio dalle ore 10,30, nell’Aula” Magna della Cittadella Giudiziaria” edificio D - ingresso Viale Unità d’ Italia - sarà tenuta l’Assemblea generale annuale della Corte per ascoltare la relazione della Presidente della Corte di Appello sull’amministrazione della giustizia nel Distretto durante l’anno 2020.

            Seguirà l’inaugurazione dell’anno giudiziario 2021.

            Subito dopo si svolgeranno gli interventi dei Rappresentanti del C.S.M. e del Ministro della Giustizia, del Procuratore Generale del Rappresentante del C.O.A di Salerno.

            La S.V. potrà seguire la cerimonia in streaming collegandosi al sito web di Radio Radicale a partire dalle ore 10,30 del 30 gennaio 2021

          Si comunica che, ai sensi della delibera del C.S.M. del 22/12/2020, ogni Soggetto Rappresentante ente o associazione interessata ai problemi della giustizia potrà far pervenire, entro il 27 GENNAIO ORE 13, una relazione scritta all’indirizzo mail: ca.salerno@giustizia.it indicando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “relazione per inaugurazione anno giudiziario 2021”

       Ringraziando per la collaborazione, invio cordiali saluti.

LA PRESIDENTE

Iside Russo

La Corte di Appello di Salerno applica il CAF (Common Assessment Framework) alla propria organizzazione come strumento di miglioramento continuo.

La Corte di Appello di Salerno, primo ufficio giudiziario europeo, a seguito della autovalutazione del GAV (Gruppo di autovalutazione) coordinata da Raffaele Mea, ha conseguito la certificazione europea di qualità e la "Label" di Effective Caf User da parte di EIPA (Istituto Europeo della Pubblica Amministrazione), EUPAN (European Public Administration Network) e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica.

BUONE PRASSI
(best practices)

Ufficio del processo e ragionevole durata: la Banca Dati Digitale Conciliativa (BDDC).